CRS-1559/FAD
FORMAZIONE SPECIFICA DEI LAVORATORI PER IL RISCHIO ALTO Settore Sanitario Lombardia (12 ore)
In evidenza
Previa visione della locandina è possibile contattare la Segreteria al numero: 031 713348 o via mail all'indirizzo: segreteria@labormedical.it
Presentazione del corso
Il corso, della durata di 12 ore, è rivolto ai lavoratori occupati in aziende classificate a rischio alto operanti nel settore sanitario.
IMPORTANTE:
Il corso è valido solo per la regione Lombardia come previsto dal decreto 10087 del 06/11/2013 e Circolare 17/2013.
Il corso è riservato alle sole strutture ospedaliere facenti capo alle ASST lombarde e per le strutture di ricovero e cura accreditate in Regione Lombardia. Controllare attentamente se la struttura richiedente è inserita nell’elenco delle strutture sanitarie accreditate (clicca qui) consultando il file Excel di elenco nel sito di regione (attualmente aggiornato al 30 giugno 2022, filtrare per colonna “denominazione struttura” )
PRESENTAZIONE DEL CORSO:
Il percorso formativo vuole fornire a tutti i lavoratori le informazioni e le conoscenze indispensabili per conoscere i rischi specifici legati alla propria mansione in ambito sanitario per far sì che possano svolgere il proprio compito in sicurezza.
Destinatari
Lavoratori operanti in strutture sanitarie a rischio alto.
Requisiti per l'attestato
E' previsto un attestato di frequenza complessivo delle 12 ore, previa fruizione di tutti moduli scelti tra quelli indicati nella locandina e superamento dei rispettivi test di apprendimento intermedi.