CRS-1460/FAD
DIVULGAZIONE DEI CONTENUTI DEL POP
In evidenza
Progetto di DIVULGAZIONE DEL POP in uso c/o la struttura agli operatori
Contatta la nostra segreteria per personalizzare il tuo progetto.
La quota indicata è comprensiva di 15 attivazioni
(per ulteriori accessi al corso conttattaci per un preventivo personalizzato)
Presentazione del corso
A seguito del Covid, oltre al piano organizzativo gestionale si è introdotto l’obbligo, per tutte le strutture residenziali, di avere anche un documento pronto in cui siano indicate tutte le modalità operative per gestire un evento pandemico o emergenziale. Un documento quindi in cui, per evitare di trovarsi a fronteggiare eventi di fronte ai quali non si è preparati, siano indicate precisamente le contromisure da adottare e le figure preposte e decidere in caso di emergenza.
Al termine di un’introduzione video in cui verrà appunto spiegato cos’è il POP, perché e quando è stato introdotto, al partecipante verrà proposto il POP in atto nella propria struttura al fine di prenderne visione ed essere quindi allineato alle misure che in caso di emergenza verranno attivate nell’organizzazione di cui fa parte.
Possibilità di fruizione in modalità "GRUPPO CLASSE" mediante il collegamento con un'utenza aziendale in data e orario scelti dalla struttura. Labor Evolution fornirà un registro presenze e, successivamente, invierà gli attestati di partecipazione.
Programma
Il corso è così strutturato:
- 10 minuti di fruizione di un video introduttivo
- 50 minuti di studio in autoapprendimento di una dispensa personalizzata sul POP in uso c/o la struttura committente (fornita dalla struttura)
Compilazione test di apprendimento
Compilazione questionario di gradimento
Faculty
Dr. Stefano Zara – Medico Direttore Sanitario di RSA
Destinatari
Tutte le professioni sanitarie
Requisiti per l'attestato
Attestato di partecipazione