ATTESTATI

IN EVIDENZA

PER LE STRUTTURE: possibilità di acquistare il corso a PACCHETTI CON QUOTE AGEVOLATE

Contattando la nostra segreteria via mail all’indirizzo segreteria@labormedical.it

Oppure telefonicamente al nr. 031 713348

GUARDA IL TRAILER

PRONTO SOCCORSO EMOTIVO

CRS-1285

DOCENTE E RESPONSABILE SCIENTIFICO:

Valerie Moretti - Nota Psicopedagogista, laureata in Scienze dell’educazione presso l’Università Cattolica di Milano, con Master in Counseling alla Midwestern State University, USA. Ha collaborato con numerosi enti pubblici e statali, e con l’UNICEF. È stata docente per la University of Maryland, insegnando corsi base e avanzati di Counseling, e successivamente nei corsi Master in Psicologia Scolastica.

CALENDARIO:

Il corso è attivo fino al 31/12/2022

DIDATTICA:

1 h di teoria e 1h di Coaching on line

RILEVAZIONE PRESENZE:

Mediante tracciatura informatica.

Quota di iscrizione: 135.00 € + 22% IVA

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Si tratta di un percorso personalizzato strutturato in 2 parti: una prima parte in FAD di carattere teorico uguale per tutti in cui, attraverso un video della durata di un’ora, la nostra professionista presenterà come navigare nel proprio mondo emotivo e come approcciare correttamente alle proprie emozioni; una seconda parte si svilupperà invece attraverso un incontro di coaching individuale che, attraverso un collegamento con skype o con microsoft teams, sarà possibile svolgere con l’esperta con l’obiettivo di analizzare e possibilmente risolvere aspetti che magari impattano negativamente sul proprio stato d’animo, partendo dall’elaborazione di spunti personali che, attraverso l’utilizzo delle mappe presentate nella parte teorica, i partecipanti andranno ad elaborare prima dell’incontro.

DESTINATARI

Il corso è rivolto a tutto il personale, sanitario, ausiliario ed amministrativo, che opera all’interno di strutture sociosanitarie.

Non sono previsti crediti ECM.