IN EVIDENZA

LE ISCRIZIONI APRIRANNO A BREVE

L’ASMA GRAVE E LA BPCO

CRS-1254

DOCENTE E RESPONSABILE SCIENTIFICO:

Dr. Antonio PaddeuDirettore del Reparto di Riabilitazione Cardio Respiratoria “Paola Giancola” dell’ASST Lariana – Presidio Ospedaliero Sant'Antonio Abate di Cantù

RELATORI:  in fase di definizione

CALENDARIO:

Giovedì 19 Maggio 2022 
dalle 15.30 alle 17.30 (orario da definire) DirettaMedical clicca qui per un'anteprima del nostro canale
Per partecipare alla LIVE: dalle 15.15 puoi collegarti dalla Sezione "Accedi ai tuoi corsi"

DIDATTICA:

FAD SINCRONA

DURATA:

2

CREDITI ECM:

3.0

Quota di iscrizione: PARTECIPAZIONE GRATUITA

PRESENTAZIONE DEL CORSO

In fase di definizione

DESTINATARI

Medico Chirurgo, Odontoiatri, Infermieri, Fisioterapisti, Farmacista, Ostetrica, Psicologi, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico, Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva.

Gli agomenti che verrano trattati sono:

  • Asma grave: terapie biologiche 
  • BPCO: vecchie e nuove terapie 
  • Insufficienza respiratoria: diagnosi e trattamento 

PRESENZA nella data e nell'orario prestabilito dal programma formativo, rilevata dalla piattaforma attraverso la registrazione degli accessi durante la sessione di formazione e con verifica dell’identità del professionista mediante invio per sms di un codice OTP da inserire in fase di accesso al corso.  

SUPERAMENTO DEL TEST DI APPRENDIMENTO (questionario a scelta multipla con variazione casuale, ma sistematica, delle domande e delle risposte ad ogni tentativo - doppia randomizzazione) con almeno il 75% delle risposte esatte. Il test sarà messo a disposizione dei partecipanti presenti nella data e nell'orario prestabilito dal programma formativo al termine dell’evento. In caso di mancato superamento del test, sarà possibile ripeterlo fino a 3 volte, previa ripetizione della fruizione dei contenuti (che saranno messi a disposizione al termine della diretta) per ogni singolo tentativo. E’ possibile compilare il questionario di verifica entro i tre giorni successivi alla data di conclusione dell’attività formativa. Test compilati oltre tale termine non saranno validi al fine del conseguimento dei crediti.

COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO