ATTESTATI

IN EVIDENZA

PER LE STRUTTURE: possibilità di acquistare il corso a PACCHETTI CON QUOTE AGEVOLATE

Contattando la nostra segreteria via mail all’indirizzo segreteria@labormedical.it

Oppure telefonicamente al ns 031 - 713348

LA SANIFICAZIONE IN AMBITO SOCIO-SANITARIO IN EPOCA SARS-COV-2

CRS-1102

DOCENTE E RESPONSABILE SCIENTIFICO:

Dr. Aviano Rossi - Consulente e Docente di Management Sanitario. Ha conseguito la Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche e la Laurea in Sociologia. Ha fatto parte del Collegio di Direzione di una Azienda Ospedaliera e di una Azienda Sanitaria Locale, avendo in entrambe progettato, realizzato e diretto i relativi servizi delle professioni sanitarie. Da alcuni anni ha intrapreso l'attività libero professionale nel campo del management sanitario, che lo ha portato a collaborare con diversi atenei universitari e ad essere costantemente impegnato, sia come responsabile scientifico che come docente, nei programmi di Educazione Continua in Medicina su scala nazionale.

CALENDARIO:

Il corso è attivo fino al 31/12/2021

Attenzione: Si fa presente che al momento la modalità di attivazione “A GRUPPI IN AULA” è attualmente sospesa sulla base delle disposizioni in vigore con il DPCM entrato in vigore lo scorso 26/10/20. Sarà ripristinata non appena possibile ed ammesso dalle normative vigenti e dai protocolli anti-contagio e di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 in vigore. 

SEDE:

Il corso si svolge attraverso l'accesso alla piattaforma www.labormedical.it, individualmente con la singola utenza del partecipante o a gruppi mediante il collegamento con l'utenza di un referente della struttura sanitaria ed un registro presenze predisposto da Labor Medical al fine del conseguimento dell'attestato di patecipazione

DIDATTICA:

FAD ASINCRONA

RILEVAZIONE PRESENZE:

Mediante tracciatura informatica.

Per edizioni a gruppi con un'unica utenza collegata, oltre alla tracciatura informatica della presenza legata all'utenza utilizzata dal referente, è obbligatoria la firma sul registro presenze predisposto da Labor Medical secondo il calendario concordato con la struttura sanitaria destinataria dell'evento.

DURATA:

2

NOTE:

Il corso è anche acquistabile a pacchetti con quote agevolate per le strutture socio sanitarie

Quota di iscrizione: 16.40 € + 22% IVA

Membership

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Il corso, alla luce delle raccomandazioni ministeriali, affronta le modalità per una corretta profilassi diretta in ambito socio-sanitario rivolta ad assistiti, materiali ed ambienti. Presenta inoltre le norme di pulizia, sanificazione, sanitizzazione, antisepsi e disinfezione.

DESTINATARI

il corso è rivolto a tutto il personale, sanitario, ausiliario ed amministrativo, che opera all’interno di strutture sociosanitarie.