CRS-1102/FAD
LA SANIFICAZIONE IN AMBITO SOCIO-SANITARIO IN EPOCA SARS-COV-2
In evidenza
PER LE STRUTTURE: possibilità di acquistare il corso a PACCHETTI CON QUOTE AGEVOLATE
Contattando la nostra segreteria via mail all’indirizzo segreteria@labormedical.it
Oppure telefonicamente al ns 031 - 713348
Presentazione del corso
Il corso, alla luce delle raccomandazioni ministeriali, affronta le modalità per una corretta profilassi diretta in ambito socio-sanitario rivolta ad assistiti, materiali ed ambienti. Presenta inoltre le norme di pulizia, sanificazione, sanitizzazione, antisepsi e disinfezione.
Faculty
Dr. Aviano Rossi - Consulente e Docente di Management Sanitario. Ha conseguito la Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche e la Laurea in Sociologia. Ha fatto parte del Collegio di Direzione di una Azienda Ospedaliera e di una Azienda Sanitaria Locale, avendo in entrambe progettato, realizzato e diretto i relativi servizi delle professioni sanitarie. Da alcuni anni ha intrapreso l'attività libero professionale nel campo del management sanitario, che lo ha portato a collaborare con diversi atenei universitari e ad essere costantemente impegnato, sia come responsabile scientifico che come docente, nei programmi di Educazione Continua in Medicina su scala nazionale.
Destinatari
il corso è rivolto a tutto il personale, sanitario, ausiliario ed amministrativo, che opera all’interno di strutture sociosanitarie.
Requisiti per l'acquisizione dei crediti ECM
Non sono previsti crediti ECM