0

 
SERVIZI

Labor Medical srl è al servizio del settore sanitario anche attraverso l’attivazione di specifici servizi di compliance

 
 

MODELLO ORGANIZZATIVO (D.Lgs 231/01) e CODICE ETICO

Labor Medical srl, avvalendosi di un pool di esperti tra cui Avvocati e legali competenti nell’ambito della Responsabilità Amministrativa degli Enti, predispone modelli organizzativi, codici etici. L’attività di Labor Medical è finalizzata a dotare la struttura sanitaria di un sistema di controlli interni che confluiscano in un Modello Organizzativo conforme alle previsioni del D.L.gs. 231/2001 e allineato alle best practices e al trend giurisprudenziale di riferimento.
 

GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI

Labor Medical è in grado di gestire e supportare le aziende sanitarie nell’utilizzo dei Fondi Interprofessionali attraverso cui finanziare la Formazione in azienda. In particolare da anni gestisce piani aziendali a valere sul conto formazione aziendale, anche con Avvisi di contributo aggiuntivo, presentati attraverso FONDIMPRESA e FONARCOM.
 

COORDINAMENTO PIANI FORMATIVI (DGR 2569/2014)

Labor Medical è partner delle RSA nella realizzazione di piani formativi, annuali e triennali, redatti in modo conforme ai requisiti stabiliti dalla DGR 2569/2014.
 

CONSULENZA SULLA NORMATIVA PRIVACY

Labor Medical srl si avvale di un team di consulenti iscritti ad ASSO DPO - Associazione dei Data Protection Officer che sono: Data Protection Officer e Privacy Specialist | General Data Protection Regulation certificati ISO/IEC 17024 da CEPAS, società di Bureau Veritas Italia; Data Protection Officer, Privacy Manager e Specialisti Privacy certificati UNI 11697da CEPAS, società di Bureau Veritas Italia SpA; Valutatori ISO 27001, qualificati da Bureau Veritas Italia SpA;