Le richieste per l'affitto delle nostre sale meeting verranno prese in carico soltanto con almeno una settimana lavorativa di anticipo al fine di provvedere all'espletamento di tutte le procedure anticovid

Labor Medical oltre che essere un partner qualificato nell'organizzazione di corsi e convegni offre un centro congressi per ospitare meeting, incontri e conferenze.
Situata a Cantù e facilmente raggiungibile da Milano, Como, Lecco, Monza e Varese, dispone di due sale formazione che possono ospitare fino a 99 persone.
Il Centro è ideale sia per le piccole riunioni che per i grandi eventi; ogni sala meeting è infatti dotata di tutti i comfort necessari con la possibilità di servizi di supporto tecnico, di fornitura hostess, di realizzazione video riprese, di organizzazione catering e di accoglienza in genere.
La Sala “Luigi Frigerio”, affascinante ed elegante, può ospitare una platea di 95 persone oltre a 4 postazioni relatori; è dotata dei più moderni dispositivi audio-video ed è l’ideale per i grandi eventi.
L’ingresso del centro, moderno e accogliente, è indipendente e comprende, oltre ad eventuali spazi espositivi, un desk dedicato per l’accredito degli ospiti.
La “Saletta meeting” può ospitare una platea fino a 45 persone ed è ideale per piccoli eventi, incontri e corsi di formazione.
Le dotazioni a disposizione in entrambe le sale sono le seguenti:
  • Microfoni e impianto audio
  • Video proiettore (su maxi schermo nella Sala “Luigi Frigerio”; su televisione 65 pollici in “Saletta meeting”)
  • Lavagna a fogli mobili
  • Wi-fi gratuito in tutta la struttura
  • Puntatore per cambio slide
  • Impianto di riciclo aria
  • Impianto di riscaldamento/ condizionamento
Nella Sala “Luigi Frigerio” è inoltre attivabile l’impianto di registrazione video dell’evento.
Lo staff di Labor Medical è a completa disposizione per fornire un preventivo personalizzato e valutare insieme la migliore soluzione a seconda delle necessità.
Per informazioni: segreteria@labormedical.it